Presentazione Icona Zero
IconaZero e Gabriele Maquignaz per la presentazione da Tempini Ogni volta, è come se fosse la prima. Ed è stato così anche nel cuore di Milano, durante l’evento presso Tempini dove abbiamo avuto l’opportunità di mostrare al nostro pubblico IconaZero.
IconaZero e Gabriele Maquignaz per la presentazione da Tempini
Ogni volta, è come se fosse la prima. Ed è stato così anche nel cuore di Milano, durante l’evento presso Tempini dove abbiamo avuto l’opportunità di mostrare al nostro pubblico IconaZero.
Non è stata una presentazione. Non è stato un evento di inaugurazione. È stato un momento in cui ognuno di noi, di fronte al nostro sogno, si è sentito parte di qualcosa di più profondo. Un legame, un’intesa, un’empatia che si crea intorno all’essenza del nostro progetto. Perché è proprio lì, intorno a questa idea, che si materializza un’energia inconfondibile. La stessa che ci spinge ogni giorno a credere che quello che chiamavamo “sogno” oggi è realtà. Da toccare con mano. Di solito gli artisti fanno pezzi unici, lavorano in solitaria. IconaZero è l’eccezione che conferma la regola.
IconaZero, un oggetto che unisce, ma soprattutto connette, spazio, tempo e aldilà.
ALTRI ARTICOLI