GOLDEN SOUL

BY ZÉRO

Questo progetto è il frutto di un impeccabile lavoro di squadra, l’esito tangibile di una straordinaria connessione… icona zéro ha creato legami impensabili e potenti tra persone apparentemente distanti fra loro. L’obiettivo, unico ed entusiasmante, ha saldato tutti nella stessa collaborazione.

Si parte dalla conoscenza. Si passa attraverso la condivisione di pochissimi elementi tecnici e di alcuni momenti cruciali: l’intuizione di base, gli studi successivi, la comprensione di quanto creato, la volontà di identificarsi nello stesso oggetto e il tenace desiderio di suscitare emozioni infondendo alla materia un’anima divisa a metà tra arte e design. Si traccia il solco, non più di una linea-guida entro cui stare puntando alla stessa visione. Grandiosa. Si arriva in vetta: la concretizzazione di un progetto di altissimo livello.

Ognuno ha aggiunto il suo tassello senza seguire un copione definito. Il risultato finale ha dell’incredibile, è più di quanto si riesca a dire. Abbiamo assistito alla nascita di una realtà nuova, autentica fusione tra universi lontani: il design, le nozioni matematiche, la tecnica, la musica, i vestiti di scena, il bodypaint con le sue simbologie, la fotografia.

Questo lavoro è dedicato ai legami che ne hanno plasmato l’anima.

Gratitudine immensa nei confronti di quanti hanno contribuito alla realizzazione del progetto.
Ugo Bongianni (compositore musicale), Matteo Arfanotti (bodypainter), Fabrizio Biaggi (fotografo).

il grande pianista e compositore Ugo Bongianni ci ha omaggiato di questa fantastica melodia non a caso intitolata golden soul”.

Golden soul in quanto zéro é un oggetto di design con una propria anima, golden soul in quanto zéro è assolutamente in sintonia con le proporzioni auree.

Questo è l’esempio di come una “spigolosa” formula matematica, se interpretata con l’anima, può tramutarsi in un incredibile melodia armonica e conviviale…questa è l’essenza di zéro!